Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Milan, le pagelle dei bianconeri: super Dybala non basta

Szczesny c’è, Locatelli distratto. Alex Sandro conferma la sua rinascita, Bonucci imperioso. Chiesa e Kulusevski entrano, senza però incidere

RABIOT 6 Pronti via, una botta in testa da cui gli serve qualche minuto per riprendersi. Bravo a puntare la porta, a lanciarsi in profondità (esattamente come provato e riprovato in allenamento), non è tuttavia preciso o fortunato a sufficienza al momento di insaccare.

DYBALA 6.5 Svelto di piede e più ancora rapido di testa nell'aprire in profondità per Morata in occasione del primo gol. Poi: destro dalla distanza che Maignan devia in tuffo. Ancora: tacco al volo su rimessa laterale con cui avvia una splendida azione di prima interrotta sul più bello da Tomori su Rabiot. Salemaeker va in tilt e lo Stadium va in solluccheri quando vede addirittura la Joya andare a recuperare un pallone in retroguardia. Peccato che tutto questo non basti per la prima vittoria stagionale in campionato. Kulusevski (34' st) 5.5 Non fa in tempo a calarsi nella partita.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi