Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Milan, le pagelle dei bianconeri: super Dybala non basta

Szczesny c’è, Locatelli distratto. Alex Sandro conferma la sua rinascita, Bonucci imperioso. Chiesa e Kulusevski entrano, senza però incidere

ALEX SANDRO 7 Un’altra prova eccellente dopo quella offerta a Malmoe in Champions League. Dà il la all'azione dell'1-0 arpionando d'astuzia l'erroraccio di Hernandez. Insiste e si prende campo creando scompiglio. Pure Kalulu finisce preso di mira. Il brasiliano appare in condizione fisica ottimale ma anche in perfetta condizione mentale. Certo che passare dall’incombenza di coprire Ronaldo all’opportunità d’esser spalleggiato da Rabiot, cambia parecchio in termini di intraprendenza.

CUADRADO 6 Ha voglia di strafare e si nota: alterna ottime iniziative a qualche giocata persino troppo su di giri. Non è un caso che Allegri opti per un cambio anticipato quando diventerebbe cosa buona e giusta stare guardinghi. Chiesa (27' st) 6 Entra accompagnato da una ovazione generale: le grandi aspettative, però, non vengono mantenute.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi