Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri, prove di svolta: la ripartenza Juve tra rimproveri e consigli

Le urla del tecnico a Malmoe hanno risvegliato i giocatori chiamati al riscatto. Buoni riscontri dai singoli, ma non può bastare: serve più presenza in area di rigore

Passi in avanti da parte di taluni singoli

I SINGOLI - Più volte, del resto, il tecnico bianconero ha con lungimiranza sottolineato in questi giorni che un conto è il risultato e un altro sono le prestazioni. Quella di martedì in Champions League, di prestazione, ha evidenziato alcuni clamorosi passi in avanti da parte di taluni singoli. Cuadrado, inarrestabile, ha giocato una partita tutta estro e personalità. Idem Alex Sandro: propositivo, ficcante, aggressivo; con Rabiot accanto ha avuto modo probabilmente di sentirsi più “leggero”, un po’ sgravato dalla zavorra dei compiti prettamente difensivi. Szczesny ha svoltato (ne scriviamo in basso). E poi Morata ancora a segno, Dybala a tratti illuminante (e ampiamente degno d’un rinnovo e una blindatura a lungo termine). Per non parlare di Bonucci e De Ligt... Insomma: presi uno per uno, i calciatori della Juventus hanno fatto la loro parte.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi