Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, le pagelle: dov'è Rabiot? Dybala, troppi errori

Chiesa ci prova, Cuadrado dura poco e McKennie trequartista non funziona

MCKENNIE 5 In versione trequartista non si esprime né come dovrebbe né come sa. Morata (1' st) 6 Il suo ingresso in campo ridà un briciolo di senso alla Juventus e lui si butta a capofitto nella sfida. Occasionissima al 26': è bravo, ma la sfera esce di un soffio. La miglior forma, però, è ben distante.

CHIESA 6 E uno, e due, e tre (soprattutto, tre): ci prova magistralmente - anche inventandosi una clamorosa azione personale al 22' - ma trova un Vicario che fa miracoli. Kulusevski (21' st ) 6 Buon guizzo già da appena entrato per un quasi gol di Morata.

DYBALA 5.5 Nel primo tempo non ci siamo: paga l’assenza di veri compagni di reparto e commette errori che rischiano anche di costare caro. Meglio nella ripresa: prova e trova la conclusione più volte dando idea di poter svoltare. Ma non è cosa.

ALL. ALLEGRI 5 Un quarto d’ora e poco più. Scelte forse in parte obbligate, ma oggettivamente troppo ardite: Danilo regista, McKennie trequartista, Morata in panchina... Più che far leva sulle lacune empolesi, Allegri finisce per evidenziare quelle bianconere: una punta serve come il pane.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi