Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, il post social fa discutere: ironia su Ronaldo o errore?

Su Instagram il club bianconero ha postato e poi rimosso una story con scritto "Biannconeri". Una doppia di troppo, proprio come quella di CR7

Il "Grazzie" scritto da Cristiano Ronaldo nel post con cui ha salutato la Juve ha scatenato la reazione dei social. In tanti hanno commentato l'errore ortografico commesso dal fuoriclasse portoghese, criticato per non aver imparato la lingua italiana nonostante i tre anni trascorsi a Torino. Il refuso è diventato virale sul web e le prese in giro sono state molteplici: alcuni tifosi bianconeri hanno risposto ironicamente con un "preggo", altri con una risata. A distanza di un giorno è arrivata la "replica" della Juventus, che prima della partita contro l'Empoli, in una story postata su Instagram ha scritto "Biannconeri back home": una "N" di troppo o una frecciatina a Ronaldo? La storia è stata poi rimossa dalla Juve, ma come accaduto per CR7, al web non è sfuggito l'"errore" che è stato subito ripreso e commentato dai tifosi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi