Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ronaldo interrompe l'allenamento: le novità sulle sue condizioni

Il portoghese aveva lasciato il campo in mattinata dopo uno scontro con Alex Sandro. La Juve rassicura, nessun problema e giocatore disponibile per la sfida contro l'Empoli. Nonostante le voci continuino: ecco come ha lavorato oggi agli ordini di Allegri. Anche Morata (differenziato) e Chiellini (solo una parte della seduta odierna) non preoccupano

TORINO - Buone notizie in merito a Cristiano Ronaldo, che oggi aveva lasciato il campo d'allenamento anzitempo dopo essersi fatto male al braccio destro a causa di uno scontro fortuito con Alex Sandro. La Juventus fa sapere che non c'è di che preoccuparsi e che sia nel caso del portoghese sia nel caso di Morata (ha lavorato a parte) e Chiellini (pure lui aveva terminato in anticipo la seduta) non ci sono preoccupazioni di sorta. Indisponibili per la sfida contro l'Empoli, al momento, risultano solo Arthur, Ramsey e Kaio Jorge. Ronaldo - che ieri ha inizialmente catturato l'attenzione perché pareva allenarsi e correre un po' isolato rispetto agli altri ma che in realtà ha poi interagito bene e dimostrato voglia di mettersi in mostra - potrebbe questa volta partire titolare (magari nel 4-4-2 provato ieri, come punta più centrale del solito). Posto ovviamente che non ci si metta di mezzo il mercato. Il capitolo City non è ancora chiuso.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi