Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Kaio Jorge va subito ko: la nota della Juve

Juventus FC via Getty Images

Lesione muscolare alla coscia sinistra per il giovane attaccante brasiliano: tra dieci giorni nuovi esami

Si ferma Kaio Jorge. Il giovane attaccante brasiliano, arrivato nella sessione di mercato insieme a Locatelli, ha alzato bandiera bianca a causa di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento odierno. L’ex Santos stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero.

Le pagelle di Udinese-Juve

Il programma della Juve

La Juve è rientrata in serata da Udine e oggi si è rimessa al lavoro per concentrarsi sulla seconda di campionato, Juve-Empoli (fischio d’inizio alle 20.30 all’Allianz Stadium). La squadra si è ritrovata in mattinata, per una seduta dedicata allo scarico, in palestra, per chi è sceso in campo ieri, mentre il resto del gruppo ha svolto, in campo, esercitazioni tecniche ad alta intensità. Domani i bianconeri saranno a riposo, si riprende mercoledì con una seduta doppia alla Continassa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi