Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Udinese-Juve, le pagelle: Ramsey e Danilo, qualche affanno

LAPRESSE

Morata, palo e scatti. Kulusevski ha l’occasione per chiudere la gara, ma la fallisce. Pereyra lucido e freddo. E Szczesny...

DYBALA 7
Impiega meno di tre minuti per dimostrare che questo sarà il suo anno: si smarca tra le linee in modo favoloso facendo andare in tilt l'antifurto dell'Udinese e con colpo di sinistro stile calcetto firma l'1-0 fulmineo. Ma il cambio di gioco con cui al 23' manda in porta Cuadrado è anche più bello. Nel recupero, dopo la clamorosa rimonta dell'Udinese, ha sul sinistro la palla del 3-2: conclusione alta.

MORATA 6
Un tiro a giro fuori di poco, un palo di testa, tanto movimento e un'infinità di scatti. Cristiano Ronaldo (14' st) 6 Parte dalla panchina, ma quando entra è il solito CR7: alla prima palla-gol, nel recupero, va in cielo, segna un gol bellissimo ed esulta togliendosi la maglia. Sembra lo stesso finale dello scorso anno, ma il Var cancella tutto per fuorigioco.

ALL. ALLEGRI 6
Ottima partenza, nella ripresa avverte il pericolo e passa alla difesa a tre: ma Szczesny pasticcia.

Segui la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi