Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dybala è pronto per Udinese-Juve. Certezza Chiesa, anche Bonucci è al top

Juventus FC via Getty Images

Manca Cristiano Ronaldo, ma la prova generale di ieri contro l’Under 23 sottolinea lo stato di forma di alcune pedine in vista del debutto stagionale

Belli e pronti

DYBALA TOP Segna l’1- 0 controllando bene e infilando di sinistro preciso e potente da centro area. Sfiora il raddoppio. Sforna un invito artistico a Ramsey per il 3-0: tocco sotto e verticalizzazione da manuale. Mentre Ronaldo fa discutere per la sua asenza, lui si prende la scena. A Udine può lasciare il segno.

MORATA LOTTA Fraseggia benissimo con Dybala, si sbatte e segna: nel 2-0 ci mette due volte lo zampino aprendo l’azione sulla trequarti e poi chiudendo il triangolone (trapezio, via: un mezzo tocco l’ha fatto anche Chiesa) dopo uno scatto efficace e puntuale.

DANILO SAGGIO Un asssist per Morata che firma il 2-0 di tacco è ciliegina su una torta fatta per lo più di intelligenza in fase difensiva.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi