Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Barcellona-Juve, la probabile formazione di Allegri

Domani i bianconeri volano in Catalogna per il trofeo Gamper. De Ligt, muro antiBarça: l’olandese guiderà la difesa, Rugani sotto esame, spazio a Ramsey

Le scelte di Allegri a centrocampo

A centrocampo può tornare Weston McKennie, assente a Monza per un problema al tendine del ginocchio sinistro. E proprio il texano, rispondendo alle domande dei tifosi attraverso la pagina Instagram “the18soccer”, ha parlato del Barcellona. «Il mio gol preferito è quello al Barça in Champions. Da bambino ho viaggiato a Barcellona, ho visitato lo stadio vedendo i giocatori che si stavano allenando: Ronaldinho, Messi, Puyol, Abidal. Mi è arrivato un pallone e gliel’ho ritirato in campo, mai avrei pensato di giocare su quel campo, figuriamoci di segnare un gol». Nel mezzo, spazio anche a Ramsey (con Rabiot e Arthur in infermeria), mentre sugli esterni sarà riproposto Kulusevski. E magari ci sarà anche l’occasione per vedere, per pochi minuti, gli azzurri Chiesa e Bernardeschi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi