Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Ronaldo è alla Continassa: test e allenamento

Qualche minuto dopo le 8.30, il portoghese ha varcato i cancelli del quartier generale bianconero. Nel pomeriggio la seduta con la squadra

TORINO - Primo giorno alla Continassa per Cristiano Ronaldo. L'attaccante portoghese della Juve è rientrato a Torino ieri pomeriggio, dopo aver prolungato le vacanze per le fatiche degli Europei, e ha varcato i cancelli del quartier generale bianconero qualche minuto dopo le 8.30. Ronaldo si è sottoposto ai test fisici e poi si è unito al resto del gruppo per gli allenamenti: ha posato per i fotografi e ha fatto il segno dell'ok con la mano.

Ronaldo-Juve, scatta il quarto anno

Ronaldo, rientro a Torino con il Jet privato

Ronaldo, foto e autografi con i tifosi

Dopo l'arrivo alla Continassa, Ronaldo si è spostato al J Medical per sottoporsi alle visite mediche. Circa un centinaio i tifosi bianconeri ad attenderlo, con il giocatore disponibile per fotografie e autografi. Il portoghese, alle 10.36, è uscito dal J Medical per spostarsi in macchina verso il JTC.

Juve: ci sono anche De Ligt, Kulusevski e Rabiot

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi