Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Buffon, pressing del Parma per il ritorno: i dettagli

/Ag. Aldo Liverani

Dopo l'addio alla Juve, il portiere sarebbe la priorità dei crociati: si chiuderebbe così il cerchio aperto una ventina d'anni fa

Per un Chiellini pronto a rinnovare c’è un Gigi Buffon che, dopo aver detto addio alla Juventus, è accerchiato dai club che lo vorrebbero avere in porta. Uno su tutti, il Parma, in pressing continuo sul numero 1. Un’impresa difficile ma non impossibile, quella del direttore dell’area tecnica del Parma Javier Ribalta, ex capo osservatori della Juventus che, insieme con il nuovo tecnico Enzo Maresca, sta cercando di fare leva sul sentimentalismo e convincere così il portiere a chiudere il cerchio che aveva aperto una ventina di anni fa proprio a Parma.

Parma, incontro tra Buffon e il suo procuratore

Buffon sarebbe la priorità del club, ma il portiere ha fatto sapere che si prende ancora qualche giorno di tempo prima di decidere sul futuro. Anche perché oggi prende il via a Marina di Pietrasanta il primo Buffon Summer Camp dedicato a ragazzi e ragazze dagli 8 ai 16 anni. In settimana è comunque in programma un incontro tra Buffon e il suo storico procuratore Silvano Martina per valutare le diverse proposte e scegliere la soluzione migliore.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi