Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Paratici, oggi la conferenza d'addio alla Juve

All'Allianz Stadium, il presidente Agnelli congederà l'ex dg bianconero dopo undici anni

Tra il ritorno di Allegri e l'addio di Fabio Paratici, la Juventus si prepara per la nuova stagione. Dopo l'annuncio attraverso un comunicato ufficiale, oggi la Juventus ha indetto una conferenza stampa per salutare il dg piacentino, che lascia il club dopo 11 anni, 9 Scudetti, 5 Coppe Italia, altrettante Supercoppe Italiane, due finali di Champions ed una semifinale di Europa League. Alle 14 la conferenza si terrà in presenza presso l'Allianz Stadium e oltre a Paratici sarà presente anche il presidente  Andrea Agnelli.

Paratici lascia la Juve, futuro al Tottenham?

Terminata l'esperienza con la Juventus, Fabio Paratici sta valutando il suo futuro. Per il dg sono arrivate offerte dall'Inghilterra e nello specifico dal Tottenham, che secondo indiscrezioni ha messo gli occhi anche su un altro ex bianconero, Antonio Conte. L'ex allenatore dell'Inter è l'obiettivo numero uno per la panchina del club inglese: qualora Paratici accettasse l'offerta degli Spurs, potrebbe riformarsi la coppia già collaudata nella Juve.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi