Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri alla Juve, è fatta. Pirlo esonerato

Marco Canoniero

Il tecnico ha raggiunto l'accordo con il club bianconero

Allegri torna alla Juve. L'allenatore, secondo quanto riportato da Sky, ha raggiunto l'accordo con il club bianconero. Dopo una stagione, Pirlo quindi è stato esonerato. Allegri torna sulla panchina della Juve dopo due anni. Con il club bianconero ha vinto undici titoli. Il contratto sarà di tre o quattro anni.

Agnelli e Allegri, rapporto eccellente

Il presidente vuole ripartire dall’architetto dei 5 scudetti consecutivi e delle 2 finali di Champions League. Il rapporto tra i due è eccellente ed è rimasto tale nonostante il divorzio del 2019 e i due anni vissuti a distanza. Se il numero uno bianconero punta alla soluzione più sicura possibile, il tecnico livornese ha voglia di tornare protagonista dopo due stagioni da spettatore. Max è intrigato dal progetto e ha un grande feeling anche con Cherubini, il successore di Paratici. Tutti motivi che rafforzano il grande ritorno.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi