Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, torna Allegri: le reazioni dei tifosi sui social

Marco Canoniero

Il ritorno del tecnico livornese ha scatenato i supporter bianconeri. Molti festeggiano, ma qualcuno non è convinto e avrebbe preferito Zidane

La Juventus ha deciso: il prossimo allenatore sarà Massimiliano Allegri. La trattativa tra il tecnico livornese e il club bianconero andava avanti da giorni e oggi è stato trovato l'accordo. L'Allegri-bis ha scatenato i tifosi sui social che festeggiano il ritorno dell'allenatore: "Ci siamo. Bentornato a casa Max", "Sarò strano io, ma sono strafelice del ritorno di Max", "È un buon giorno oggi per essere juventini. Bentornato al mio mister preferito", questi sono solo alcuni dei commenti.

Juve, il ritorno di Allegri visto dal web

Non tutti i tifosi della Juve sono contenti del ritorno di Allegri. Molti avrebbero preferito cambiare e vedere Zinedine Zidane sulla panchina bianconera: "Non posso credere che ci siamo fatti scappare Zidane un'altra volta, per Allegri", "Per me doveva arrivare Zidane per quello che abbiamo visto gli ultimi 2 anni di Juve con Allegri", "Tra Allegri e Zidane mi era davvero difficile esprimere una preferenza netta. Forse avrei preferito leggermente il secondo per vedere qualcosa di nuovo, anziché tornare al passato", le reazioni dei tifosi juventini.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi