Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Morata, Depay, Milik: tutto sul mercato della Juve

L'ultimo turno di campionato permetterà alla società di prendere importanti decisioni: ecco la situazione per quanto riguarda l'attaccante spagnolo e gli altri obiettivi

Traffico per Milik, ma occhio a Depay

Sicuramente nell’Europa che conta non ci sarà il Marsiglia di Arkadiusz Milik. L’ottimo impatto del polacco (9 reti in 15 presenze da gennaio) non è bastato all’OM per inserirsi nella corsa Champions. Al novanta per cento l’ex napoletano dopo l’Europeo lascerà il club del Velodrome. Il traffico, però, è segnalato in aumento: non solo Juventus e Atletico Madrid, ma anche Tottenham e Psg. Per Pablo Longoria, ex scout della Juventus e ora presidente del Marsiglia, si preannuncia un grande affare. I bianconeri proveranno a sfruttare gli ottimi rapporti con il numero uno dei francesi e il feeling con Milik, che da più di un anno si immagina con la maglia della Juventus. Con la Champions League tutto sarebbe più semplice. Tra Morata, Kean e Milik, attenzione a Memphis Depay. L’attaccante olandese, pronto a svincolarsi dal Lione, da dieci mesi sogna il Barcellona del suo connazionale Ronald Koeman. Ma l’ex ct olandese non è certo di essere confermato al Camp Nou e questo potrebbe cambiare la strategia dei blaugrana anche su Depay. Juventus e Roma restano alla finestra.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi