Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Atalanta-Juve, la probabile formazione di Pirlo

www.imagephotoagency.it

Chiesa una garanzia, Dybala in vantaggio: le possibili scelte del tecnico, tra certezze e dubbi, in vista della finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. Scopri i dettagli

TORINO - E’ l’unico bianconero ad aver segnato un gol all’Atalanta in questa stagione. Una ragione in più per Federico Chiesa di provare a bissare quella gioia, vissuta in un freddo tardo pomeriggio di dicembre allo Stadium, e celebrata con tanta emozione perché si trattava della prima rete in campionato con la maglia della Juventus.

Sono passati cinque mesi da allora nei quali Chiesa si è preso la Juventus e ha mostrato il talento che ha convinto Fabio Paratici a investire 10 milioni per il prestito e 40 per il riscatto. L’ala rappresenta una certezza nella formazione che Andrea Pirlo manderà in campo domani sera nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: non importa se a destra o a sinistra, l’ex viola è una garanzia perché può essere una spina nel fianco degli avversari per la rapidità delle sue folate lungo la fascia, per la sua capacità di saltare l’uomo e andare al tiro, per la grinta e la fame che lo contraddistinguono.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi