Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lapo Elkann è chiaro: "Sto con Cristiano Ronaldo"

Tweet dell'imprenditore per dimostrare al campione della Juventus tutta la sua vicinanza. Il caso Mayorga: chiede a CR7 oltre 60 milioni

TORINO - «Ho letto alcune indiscrezioni riguardanti #CR7. Purtroppo in passato anche io sono stato vittima di richieste di da parte di OPPORTUNISTI senza SCRUPOLI. So quanto faccia stare male sentire MENZOGNE. Conosco bene @Cristiano e i Suoi VALORI…. Sono Assolutamente CERTO che #CR7 sia estraneo ad ogni accusa. #iostoconcristiano e voglio farlo sapere pubblicamente perché so cosa si prova in quei momenti. Cristiano Ti Voglio Bene». Lapo Elkann si schiera, apertamente, senza mezze misure, dalla parte di Cristiano Ronaldo, di nuovo al centro del “Caso Mayorga”, con la ex modella che ha chiesto, secondo i tabloid, 65 milioni di risarcimento danni al fuoriclasse della Juventus. Lapo, vittima in passato di ricatti pesanti, sta con Cristiano, si mette nei suoi panni, conosce bene il peso delle voci, delle bugie reiterate. E’ bene ricordarlo: l’iter giudiziario in America su CR7 si è concluso con il fuoriclasse assolto dall'accusa di stupro. Ma la gogna mediatica è durata a lungo per il portoghese. E adesso riprende… Per questo gli amici si vedono nel momento del bisogno e Lapo mostra pubblicamente a Cristiano quanto gli sia vicino. Sempre.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi