Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Napoli, le scelte di Pirlo: c’è Szczesny rigenerato

Il portiere bianconero in cerca di riscatto dopo gli errori con il Toro: “Sono pronto”. Bernardeschi in quarantena, ma Demiral è di nuovo negativo

La difesa: c'è il dubbio Cuadrado

Davanti al portiere classica difesa a 4-basculante (nel senso che tende al tre, a seconda delle situazioni) in cui però permane il dubbio Cuadrado, che potrebbe giocare terzino ma anche esterno in mediana. «Stiamo provando delle soluzioni: può giocare alto o basso ma valuteremo con calma. Cuadrado ha giocato terzino in Supercoppa ed al ritorno in campionato. Non facciamo la formazione in base a loro. È importante avere un modo di giocare che possa rispecchiare i giocatori». Tra le varie opzioni collaudate, una delle più probabili prevede il clombiano a destra e Danilo in corsia mancina, con De Ligt e Chiellini centrali. Anche se si registra la buona notizia della negativizzazione al Covid di Demiral (che tuttavia cede il suo posto a Bernardeschi, anche lui vittima asintomatica del contagio in Nazionale ed in isolamento come Bonucci).

Come finirà Juve-Napoli? Vota il sondaggio!

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi