Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juve: Szczesny e Kulusevski, papere e svarioni

ANSA

Derby da incubo anche per Alex Sandro. Cristiano Ronaldo salva la prestazione col gol. Chiesa super

RONALDO 6
Timbra ancora il cartellino e salva la sua prestazione che, fino a quel momento, non era stata esattamente memorabile. Soffre la mancanza di rifornimenti adeguati e anche un momento in cui sembra più mosso dall’orgoglio che da una forma effervescente.

ALL. PIRLO 5
Gli errori dei singoli non possono essere tutti imputati all’allenatore, ma un allenatore deve mettersi nelle condizioni di limitare al massimo la possibilità di sbagliare nei singoli. L’impressione è che la sua Juventus in questo momento viva di incertezze più che di certezze e che l’errore di Kulusevski sia un po’ figlio della sfortuna e un po’ no. Il passo avanti rispetto al Benevento è solo nel risultato, la prestazione infatti presenta pericolose analogie con quella prima della pausa. La domanda è se, nel giro di tre giorni, c’è la possibilità di migliorare per affrontare il Napoli. E se in questi tre giorni perdonerà i tre giocatori puniti ieri, quando in panchina avrebbe potuto avere McKennie e Dybala (Arthur era comunque infortunato) da inserire nel finale.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi