Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juve: Szczesny e Kulusevski, papere e svarioni

ANSA

Derby da incubo anche per Alex Sandro. Cristiano Ronaldo salva la prestazione col gol. Chiesa super

ALEX SANDRO 5
Sbaglia tanti passaggi, perde palloni importanti (quello che regala a Rincon e che porta De Ligt a rischiare su Belotti è il peggiore), non spinge e non appare particolarmente sicuro nella fase difensiva. Rabiot (42’ st) ng: lascia il segno sulla partita solo per lo sbaglio di maglia (entra in campo con il 38 di Frabotta sulla schiena, salvo poi rimediare velocemente).

KULUSEVSKI 4
L’errore che innesca il secondo gol del Torino è tremendo e tremendamente uguale a quello che aveva già commesso contro la Lazio. La prestazione che ci sta intorno è poco convincente, con tanti passaggi sbagliati, nessuna idea brillante, nessun inserimento in area che porti a qualche risultato. E neanche una reazione d’orgoglio dopo l’assist a Sanabria. Bernardeschi (26’ st) 6: suo il cross per il gol del pareggio. Entra in modo convincente e dà il suo contributo alla pressione della ripresa. Nel finale si fa ammonire per una simulazione che potrebbe evitare.

DANILO 5.5
E’ una soluzione interessante quella di vederlo mediano, ma era parso più convincente contro la Lazio e il Cagliari. Ieri è sembrato meno a suo agio: sembra effettivamente un terzino che fa il mediano, non un ex mediano che torna nel suo ruolo. Ma resta solido, anche nei momenti difficili. Ramsey (26’ st) 5: non lascia un grande segno sulla partita e nei primi minuti sembra perfino a disagio e sotto ritmo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi