Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Dybala, McKennie e Arthur non convocati!

Juventus FC via Getty Images

I tre calciatori pagano con l'assenza nel derby il party proibito: mano durissima del club bianconero

TORINO - Niente derby per Dybala, McKennie e Arthur. I tre calciatori, sorpresi in casa del texano dai carabinieri per una festa l'altra notte, pagano con l'assenza dalla lista dei convocati di Pirlo per la sfida al Torino. I tre sono sospesi a tempo indeterminato. "I tre giocatori non sono convocati per domani, riprenderanno a lavorare con il tempo e vedremo quando", così il tecnico in conferenza stampa.

"Ho preso io la decisione, la società ha fatto il resto: sono decisioni che si prendono insieme, sulla parte tecnica ho deciso io. Queste cose sono successe in tanti anni, ma vengono fatte quando si possono fare - aggiunge l'allenatore - ma ora non è il momento per ciò che sta succedendo nel mondo: parliamo a livello globale come pandemia, non era il momento giusto per rispetto di chi segue le regole. Ed era anche a due giorni dalla partita, è stata una decisione per dare un segnale perché siamo degli esempi e dobbiamo comportarci come tali"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi