Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pirlo prepara Torino-Juve: allenamento individuale per i nazionali

Il tecnico bianconero si è concentrato sulla gestione del possesso palla e su esercitazioni tecnico-tattiche

TORINO - "Gli impegni delle Nazionali sono alle spalle e si avvicina il momento del ritorno in campo in Serie A per la Juventus, che, al JTC, continua a preparare la sfida con il Torino in programma sabato alle 18:00". Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il club bianconero rendiconta l'allenamento odierno alla Continassa, a 48 ore dal derby della Mole. "Il gruppo - prosegue il comunicato -, nel pomeriggio di oggi, ha lavorato agli ordini di Mister Andrea Pirlo concentrandosi sulla gestione del possesso palla e su esercitazioni tecnico-tattiche. I giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive selezioni nazionali hanno svolto un lavoro individuale come da protocollo".

Torino-Juve, la conferenza di Pirlo

Nella nota si legge inoltre che "domani, vigilia del Derby, la squadra si ritroverà al mattino. A seguire, alle 15:00, Mister Andrea Pirlo, in conferenza stampa, risponderà, da remoto, alle domande dei giornalisti invitati". Nella stracittadina con il Torino, il tecnico bianconero non avrà a disposizione Buffon, squalificato, oltre a Demiral e Bonucci, risultati positivi al Coronavirus dopo gli impegni con le rispettive nazionali.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi