Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Trezeguet diventa direttore sportivo: "La gavetta e poi la Juve"

ANSA

L’ex bomber francese, che per sei anni è stato ambasciatore del club bianconero, si è laureato ds in Spagna

Nuovo ruolo per David Trezeguet: l’ex bomber francese della Juventus, che per sei anni è stato ambasciatore del club bianconero, si è laureato direttore sportivo in Spagna. Adesso attende una società che lo ingaggi, pronto a mettere la sua esperienza al servizio di club e squadra. «Dopo sei anni alla Juventus ho capito che il mio desiderio era quello di tornare in questo mondo nelle vesti di direttore sportivo. Spero di cominciare presto una nuova avventura. Aspetto una possibilità con tanta voglia e determinazione» ha detto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

Nel nuovo lavoro ha una preciso modello. «Beh, ho vissuto il periodo di Luciano Moggi. Dal 2000 al 2006 era il nostro riferimento. Il suo modo di lavorare era molto interessante. Ora però i tempi sono cambiati. Credo che un direttore sportivo debba avere rapporto diretto con allenatore e giocatori. Credo molto nel destino, nel dialogo e nel cercare le soluzioni giuste». L’obiettivo, ovvio, è arrivare alla Juventus anche da dirigente, ma Trezeguet vuole fare la gavetta, partire dal basso per imparare.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi