Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dybala scuote la Juve: “Due mesi per continuare a combattere”

Image Sport

Il post che infiamma i tifosi: “Ora più che mai dobbiamo essere uniti. Non vedo l’ora di tornare insieme ai miei compagni dopo la sosta”

Per Paulo Dybala nulla è perduto. Il post motivazionale della Joya dedicato alla sua Juve ha già fatto il giro dei social infiammando i tifosi, desiderosi di rivederlo al più presto per dare una mano alla squadra. “Nulla mi avrebbe reso più felice che poter aiutare la squadra in questi mesi - ha scritto l’argentino su Instagram - La sofferenza è uguale o anche maggiore quando non puoi essere in campo con i tuoi compagni. Ci sono ancora due mesi per continuare a combattere e ora più che mai dobbiamo essere uniti. Continuo ad allenarmi e non vedo l’ora di tornare insieme ai miei compagni dopo la sosta. Siamo la Juve #FinoAllaFine”. Dall’ultima partita di Dybala sono passati 71 giorni, il ginocchio fa ancora male. Ma lui vuole tornare e scalpita. 

Dybala diventa un modello: eccolo con la nuova maglia dell'Argentina

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi