Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dybala testimonial della nuova maglia dell'Argentina

L'attaccante della Juve insieme a Leo Messi tra i testimonial della divisa che sarà indossata dalla nazionale albiceleste nelle qualificazioni per i Mondiali e in Copa America

TORINO - C'è Paulo Dybala, insieme a Leo Messi, nel video di presentazione della nuova maglia dell'Argentina. L'attaccante della Juve fa parte dei testimonial di questa divisa, che sarà indossata dalla nazionale albiceleste nelle qualificazioni ai Mondiali 2022 e nella Copa America. Un modello per il quale lo sponsor tecnico Adidas ha scelto di puntare sulla tradizione: ci sono dunque le classiche strisce verticali biancocelesti, anche se con un tocco di modernità garantito dai colori in tre diverse tonalità.

Argentina, Dybala testimonial della maglia

Nella parte posteriore, in alto, c'è anche il sole della bandiera dell'Argentina. A completare il kit ci sono poi pantaloncini neri e calzettoni bianchi. La realizzazione della nuova maglia rientra nell'ambito della campagna "Unity", che spinge a riflettere sull'unione generata dal calcio in tutto il mondo. Proprio per via di questo progetto è stato deciso di scegliere testimonial provenienti da diverse parti dell'esteso stato sudamericano. Da Leo Messi di Rosario a Rodrigo De Paul di Buenos Aires, passando appunto da Paulo Dybala di Cordoba.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi