Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

The Sun: "Dragusin della Juve piace al Crystal Palace"

Il centrale rumeno di Pirlo, in scadenza di contratto a giugno, sarebbe al centro dell'interesse da parte della società londinese

TORINO - Secondo quanto riferito dal quotidiano inglese "The Sun", il Crystal Palace sarebbe sulle tracce di Radu Dragusin, 19enne difensore centrale rumeno della Juve. Il giocatore, arrivato a Torino nel 2018 proveniente dal Regal Bucarest, a giugno va in scadenza e non sembra che la società abbia ancora previsto un incontro per il rinnovo contrattuale.

Foto: La Juventus del futuro: chi parte e chi resta

Ecco la Juve-baby: dopo Fagioli, ecco Dragusin

"Dragusin in scadenza: c'è il Crystal Palace"

Dopo le trafile in under 17, under 19 e under 23 (con cui ha collezionato 5 presenze e 1 gol in serie C) Dragusin quest'anno ha attirato l'interesse di Pirlo, che l'ha fatto esordire in serie A in occasione dei minuti finali di Genoa-Juve, e in Champions League contro la Dinamo Kiev subentrando a Demiral. Poche apparizioni ma che hanno già palesato la stoffa del ragazzo, per il quale si aprono adesso diversi scenari, uno delle quali è la Premier League, col Crystal Palace in prima fila.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi