Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Foulon su Chiesa: ecco perché era rigore netto

Abisso clamorosamente lascia correre, ma doveva fischiare il penalty

Al 35’ Abisso assegna un rigore alla Juve per fallo di mano di Foulon: richiamato dal var si corregge, il difensore aveva toccato con il corpo. Al 37’ giustamente annullato un gol a Ronaldo: sull’assist di Kulusevski CR7 è in fuorigioco. Al 42’ Montipò in uscita bassa anticipa Chiesa, poi si trascina la palla fuori area: punizione, ma è giusta la decisione di non ammonirlo perché l’intervento avviene in area. Al 24’ della ripresa clamoroso rigore negato a Chiesa.

Il fallo da rigore su Chiesa

Il bianconero punta in area Foulon e tocca palla verso il fondo, il difensore cerca di spostarsi verso di lui per ostacolarlo, ma perde l’equilibrio e gli frana davanti ai piedi facendolo cadere. Rigore netto, ma Abisso clamorosamente lascia correre. Il var probabilmente non interviene perché l’arbitro comunica di aver visto e valutato, ma in caso di errore così netto non si capisce perché Banti non chiami Abisso a rivedere il contatto.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi