Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Benevento, la probabile formazione di Pirlo

Le scelte del tecnico bianconero in vista della sfida contro i giallorossi di Inzaghi: in attacco confermati Cristiano Ronaldo e Morata. Scopri i dettagli

Andrea Pirlo può sorridere. Il ritorno di Rodrigo Bentancur a centrocampo è un ottima notizia per il tecnico della Juve in vista della grande volata finale del campionato. Ovviamente dopo due settimane di assenza, a causa della positività al covid, il mediano uruguaiano non potrà partire dal 1’ contro il Benevento (non si è allenato per 14 giorni ma ieri è tornato in gruppo, guarda le foto) ma sarà fondamentale per Pirlo averlo a disposizione in panchina. Ancora ai box, invece Aaron Ramsey, a causa di una lesione al retto femorale della coscia sinistra (rientrerà in gruppo dopo la sosta), mentre McKennie non è al top per un problema all’anca con il quale ormai convive da un po’ di tempo. Ecco dunque le possibili scelte a centrocampo nella sfida contro i giallorossi di Filippo Inzaghi, valida per la 28ª giornata di Serie A: Arthur e Rabiot al centro con Chiesa e Kulusevski sulle fasce.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi