Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ronaldo festeggia il suo nuovo record su Instagram: "Voglio sempre di più"

Il portoghese ha scritto un lungo post sui suoi prossimi obiettivi dopo aver sorpassato Pelé nella classifica dei realizzatori all time

TORINO - "Ho ancora molto da raggiungere e lo faremo tutti insieme. Gli obiettivi sono fondamentali per ciò che sono. Non riesco a smettere di cercare di superarne altri, guardando sempre avanti al prossimo record". Sono le parole su Instagram di Cristiano Ronaldo che festeggia con un post speciale il traguardo dei 770 gol segnati in partite ufficiali. Con la tripletta-lampo inflitta al Cagliari il portoghese si è portato al terzo posto nella classifica all time per reti realizzate staccando Pelè, che si è congratulato con lui per aver superato il suo record, a 767 gol.

Cristiano Ronaldo-Real Madrid, Zidane: "Fondo di verità? Può darsi"

Ronaldo super, finito a chi?

Davanti a lui Bican e Romario

"Voglio sempre di più ed è per questo che le persone dicono ho sempre tanta energia e che non mi fermo mai. Forse è vero ed è ciò che mi tiene in vita!", le parole con cui si chiude il post di CR7 accompagnato da una grafica speciale. Ora nella classifica all time l'attaccante della Juventus ha davanti a se la leggenda austro-cecoslovacca Josef Bican autore di 805 gol e, molto più vicino, Romario a 772. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi