Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Da Top a Leggenda, il mondo Demiral conquista la Juve

Il difensore bianconero è un mattatore nello spogliatoio e una star sui social, per i tifosi e anche per i compagni di squadra

Merih Demiral ha conquistato i tifosi della Juventus e non solo. Il difensore turco, che ha collezionato delle buone prestazioni, è diventato uno dei mattatori dello spogliatoio bianconero e i suoi commenti  spopolano sul web. Dagli scherzi a Juan Cuadrado ai siparietti con i compagni di squadra, il numero 28 della Juve è molto attivo sui social network e nei post partita lascia commenti sotto le foto postate dalla squadra. La frase "Tu Top, anche io bene" è diventato un vero e proprio tormentone tra tutti i calciatori bianconeri. Anche l'account ufficiale della Juventus si è fatto condizionare dallo slogan inventato da Demiral e in occasione della partita di Coppa Italia contro l'Inter ha scritto: "Noi Top".

Demiral e il tormentone Top

Da Buffon, a Danilo e Bonucci, il "Top" di Demiral colpisce proprio tutti. Ieri sera, dopo la partita vinta contro il Crotone, tutti erano in attesa del commento del difensore turco, che non si è fatto attendere. Demiral ha scritto sotto lo scatto postato da Nicolò Fagioli, che ieri sera ha fatto l'esordio in Serie A con la maglia della Juve: "Bravi fagioli sempre troppo lavori perche tu qualita top" - ha scritto il numeor 28 bianconero.
 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi