Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Arthur, Ramsey e Dybala ko, Bonucci rischia: l'infermeria della Juve

 

Il brasiliano è in dubbio anche per la Champions League

TORINO - Andrea Pirlo continua a surfare sull'onda emotiva delle dieci vittorie inanellate nelle prime dodici uscite del 2021. Sempre attento, sulla cresta del cavallone, a non perdere l'equilibrio. Soprattutto in mezzo al campo, dove il filo è più sottile a causa di qualche acciacco di troppo. E di uno in particolare. Nella giornata di ieri, infatti, gli esami strumentali a cui si è sottoposto Arthur, che da alcuni giorni conviveva con un dolore alla gamba destra, hanno evidenziato «la presenza di una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea», come riporta una nota ufficiale del club.

Le condzioni di Arthur

Il brasiliano, già ai box martedì sera a causa di un attacco febbrile, sarà dunque monitorato dallo staff medico di giorno in giorno e tornerà a lavorare regolarmente alla Continassa soltanto nel momento in cui i sintomi saranno svaniti. Uno scenario che lo esclude dalla sentita sfida di domani pomeriggio contro il Napoli e ne mette in dubbio anche la presenza al massimo della condizione in vista della delicata trasferta di mercoledì contro il Porto negli ottavi di Champions League. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi