Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Icardi, quanti like alla festa Juve: dal post di Ronaldo a quello di Dybala. E Wanda...

I like dell'attaccante del Psg ai bianconeri dopo la gara con l'Inter stanno facendo discutere sul web. A rincarare la dose ci ha pensato la moglie con un post criptico

La Juventus ha conquistato la finale di Coppa Italia grazie alla vittoria sull'Inter nella gara d'andata della semifinale. Tutti i giocatori bianconeri hanno festeggiato sui social, postando la foto di squadra. Tra i tanti like, c'è n'è uno che sta facendo discutere sui social: quello di Mauro Icardi. L'attaccante del Psg e la sua ex squadra non si sono lasciati in rapporti idilliaci e questi mi piace lasciati sotto ai post dei calciatori della Juve, in particolare a Ronaldo, Bonucci, Dybala, Chiellini e Morata hanno proprio un sapore di "vendetta".

Icardi e i like a Ronaldo e compagni

I like di Icardi ai festeggiamenti bianconeri hanno fatto arrabbiare i tifosi dell'inter, ma fanno anche sognare  i tifosi della Juve. L'attaccante argentino, prima del suo trasferimento in Francia, è stato più volte accostato alla Vecchia Signora. Attualmente però è un giocatore del Psg, a cui è legato fino al 2024. Ma il mercato è imprevedibile e la Juventus si sa, è in cerca di un altro attaccante da aggiungere a un reparto già pieno di campioni.

Dai like di Icardi al messaggio criptico di Wanda

Oltre ai like di Icardi, sui social è apparso anche un messaggio criptico della moglie. Wanda Nara ha postato una foto, a cui ha aggiunto una didascalia tutta da decifrare, anche se il riferimento alla partita di ieri sera tra Juve e Inter sembra scontato. "Tutto bianco e io di nero" - ha scritto la moglie e procuratrice dell'attaccante del Psg. La scelta delle parole "bianco" e "nero" è stata poco apprezzata dai tifosi dell'Inter che hanno subito commentato il post di Wanda.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi