Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Sassuolo, Ronaldo brucia l'ennesimo record: è l'unico in Europa a...

LAPRESSE

Con il gol siglato nei minuti di recupero dell'ultimo turno di campionato, il portoghese ha aggiunto un altro tassello nel mosaico dei suoi primati

Lo voleva questo gol, Cristiano Ronaldo. Cerca disperatamente il gol in tutte le partite che gioca e che lo devono vedere protagonista. Magari neanche immagina che la rete segnata al 92' di Juventus-Sassuolo rappresenti l'ennesimo tassello del mosaico dei record costruito a fatica, sudore e colpi di genio. La corsa sfrenata nel recupero per andare a depositare il pallone alle spalle di Consigli è valsa a CR7 la corona di unico giocatore capace di segnare almeno 15 gol in tutte le ultime 15 stagioni nei cinque maggiori campionati europei (dal 2006/07). Un primato che spiega più di ogni altra cosa perché durante quella corsa sfrenata, la posizione favorevole di Morata al centro dell'area è stata bellamente ignorata dalla star bianconera, che doveva riscattare una prestazione sottotono e un paio di occasioni sprecate.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi