Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Paratici: "Locatelli è bravo, ma seguiamo tanti calciatori"

Il dirigente bianconero tra campionato e calciomercato: "Una punta per noi? Valuteremo di giorno in giorno"

TORINO - Fabio Paratici non nega che alla Juve piaccia Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, che in molti danno per futuro bianconero, magari non a gennaio, ma nella prossima estate: "Siamo contenti di quello che abbiamo- dice il dirigente bianconero a Sky, interpellato su Locatelli prima della sfida tra Juventus e Sassuolo - è bravo ma gioca nel Sassuolo, però ci sono molti giocatori bravi in giro per il mondo. Se dovessimo nominare tutti quelli che seguiamo, faremmo tre-quattro trasmissioni".

Juve, attaccante in arrivo?

Sul possibile arrivo di una punta nel mercato di gennaio, invece dice: "Crediamo di avere una rosa molto competitiva, quindi giochiamo le partite poi, di giorno in giorno, facciamo le nostre valutazioni, senza avere alcuna necessità, perché la rosa è al completo. Poi il mercato alcune volte presenta delle opportunità che una società di cogliere o meno". Infine, sulla stagione condizionata dal Covid, dice: "Campionato anomalo? E' accaduto anche nel finale della scorsa stagione. Si gioca ogni tre giorni e senza pubblico, i giocatori non sono macchine. Ma è uguale per tutti".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi