Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Buffon: "Bravi e belli, ma la Juve di Pirlo deve ancora arrivare"

www.imagephotoagency.it

Il numero 1 bianconero: "Ora vinciamo anche contro la Fiorentina prima degli scontri diretti. Mi tengo in allenamento, non voglio fare brutte figure"

"Era una partita da fare nostra in ogni modo perché ora abbiamo la Fiorentina, che è in difficoltà, e dobbiamo vincere anche quella, poi ci saranno gli scontri diretti e per avere meno rimpianti possibili è meglio arrivarci belli appaiati e non staccati, se no diventano gare decisive già a fine andata". Non ha dubbi Gigi Buffon, la sua Juve deve continuare così e scattare in alto in classifica. Soprattutto deve vincere i big match: "A parte l’Atalanta, abbiamo sempre giocato in trasferta contro le big, il responso del campo non ha rispecchiato il campo, vedi la prestazione contro la Lazio" ha spiegato a Dazn.

Parma-Juve 0-4: Ronaldo show, superato Pelé

Dybala, Paratici spegne i rumors: "Agnelli è stato chiarissimo"

Buffon: "Ancora non è la Juve di Pirlo"

Sull'attenzione in campo fino alla fine: "Questo è un modo per tenermi in allenamento e trasmettere qualcosa gli altri, se ci riesco ancora, ed è l’unico modo che conosco per non fare brutte figure. Quando vengo a Parma non c’è niente da fare, ho sempre dentro della nostalgia e dei ricordi perché ho passato dieci anni della mia vita indimenticabili. La gente di Parma e Parma saranno sempre nel mio cuore. La maglietta di Superman? La tengo per il gran finale". Poi sulla Juve favorita per lo scudetto: "Una partita non fa testo, se fai cinque, sei, sette prestazioni con bel gioco e vinci con facilità, allora possiamo dire di essere diventati la squadra di Pirlo. Ora abbiamo qualche alto e basso, ma quando abbiamo l’alto siamo bravi e belli da vedere".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi