Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

The Best Fifa 2020, in Spagna sicuri: "Lewandowski batterà Ronaldo"

Oggi la premiazione a Zurigo per decretare il miglior giorcatore dell'anno, ma qualcuno ha già le idee chiare sul vincitore. In lizza il polacco, CR7 e Messi

Oggi a Zurigo (dalle ore 19) si conoscerà il vincitore del Fifa The Best 2020, cioè il premio che viene assegnato al miglior giocatore dell'anno. Con la cerimonia del Pallone d'Oro annullata per via del Covid, il The Best diventa il riconoscimento più importante a livello individuale. In lizza ci sono Cristiano Ronaldo, Messi e Lewandowski, ma dalla Spagna pare che siano già sicuri del vincitore.

Golden Boy, Haaland: "Juve? Sono felice a Dortmund"

The Best Fifa, Lewandowski beffa Ronaldo?

Secondo Marca, il centravanti del Bayern Monaco sarebbe il favorito, pronto a buttare giù dal trono Messi, vincitore dell'edizione passata, e a scalzare anche CR7. Il polacco verrebbe premiato per la sua straordinaria stagione passata: Champions League, Coppa di Germania, Supercoppa di Germania, Supercoppa europea e Bundesliga. Un bottino troppo ricco per non riconoscergli il primato. Vedremo se la spunterà veramente.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi