Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Graziani boccia Pirlo: "Neopatentato con una Ferrari. Juve, richiama Allegri"

L'ex attaccante di Torino e Roma commenta:"Io allenatore contro il Benevento lo porto Cristiano Ronaldo, e se c'è bisogno lo faccio entrare"

TORINO - "Richiamate il soldato Allegri ragazzi, se volete cambiare rotta e marcia a questa squadra cambiate il manico. Io non ce l'ho con Pirlo, gli auguro tutte le fortune di questo mondo, ma l'ho detto già in tempi non sospetti 'non si può dare in mano una Ferrari a un neopatentato, è pericolosissimo". Così Ciccio Graziani a Tiki Taka boccia il tecnico bianconero, protagonista di un avvio di stagione difficoltoso, invitando i vertici societari della Vecchia Signora a richiamare Massimiliano Allegri. 

Juve, nodo quarta punta, ma servono cessioni: il piano di Paratici

Kulusevski e McKennie: arriva l’ora del riscatto

Ciccio Graziani bacchetta Pirlo

L'ex attaccante di Torino e Roma continua: "Io allenatore vado a giocare a Benevento, era già successo col Crotone, Cristiano Ronaldo lo faccio riposare, gli dò un turno di riposo, ma me lo porto, perché se ho bisogno lo metto dentro. Perché tutte queste attenzioni particolari? Perché non lo porti a Crotone, a Benevento, perché pensi che siano partite facili, e invece".

Ma Khedira proprio no? L’identikit di ciò che cerca Pirlo conduce al tedesco

Juve, Pirlo sorride: due recuperi per la Champions

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi