Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juve, De Ligt: è tornato il muro. Arthur efficace

Ecco i voti ai bianconeri per la sfida con il Cagliari vinta per 2-0 grazie a una doppietta di uno stratosferico Ronaldo

Bernardeschi 7.5

L'aria della Nazionale gli ha fatto benissimo a livello psicologico, il resto è merito suo e di una condizione in crescita. Una rete annullata in avvio per fuorigioco di Morata e un quasi gol nella ripresa. Presenza costante sulla fascia sinistra. L'esuberanza è vicina a quella dei tempi migliori.

Morata 7

Dopo i tanti gol annullati, ecco un assist (per Bernardeschi) vanificato per fuorigioco. È comunque lui, poco dopo, a mandare in porta Ronaldo. Importante come punto di riferimento e nelle ripartenze. Calcia alto una buona occasione nella ripresa. Dybala (24' st) 6 Entra col piglio giusto, vicino al gol.

Cristiano Ronaldo 8

Sblocca la partita al 38' del primo tempo con un'azione delle sue: finta, dribbling e tiro imprendibile. E dopo quattro minuti chiude virtualmente la gara con un gol da opportunista. Più gol (8) che partite (5) in Serie A.

All. Pirlo 7

Squadra aggressiva e dominante come vuole lui tanto nel gioco quanto nel carattere.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi