Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juve, De Ligt: è tornato il muro. Arthur efficace

Ecco i voti ai bianconeri per la sfida con il Cagliari vinta per 2-0 grazie a una doppietta di uno stratosferico Ronaldo

Buffon 6

Festeggia i 25 anni di carriera al top con tanto freddo e un brivido sul gol di testa di Klavan, annullato per fuorigioco.

Cuadrado 7

Un po' la fascia da capitano e un po' il gelo: è incontenibile. D

Demiral 7

Prove di futuro con De Ligt. Sempre aggressivo (vedi scivolata su Joao Pedro) e concentrato nelle chiusure difensive. Di testa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, prima serve a Cristiano Ronaldo l'assist del 2-0 e poi colpisce la traversa.

De Ligt 7.5

Dirige la squadra da dietro rivolgendosi ai compagni in italiano. Sembra tutto tranne che un giocatore al rientro dopo tre mesi. È il solito Golden Boy: tanto bello da vedere quanto efficace e prezioso negli anticipi. Il mercato di novembre non esiste più, ma il rientro dell'ex Ajax è come un colpo da 100 milioni per Pirlo.

Danilo 7

Solita intelligenza tattica nelle letture e nelle aperture. Pirlo gli risparmia il finale. Alex Sandro (40' st) ng Primi minuti della stagione.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi