Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ronaldo assente in amichevole con la Juve: risarcimento per i tifosi

Un tribunale coreano ha condannato gli organizzatori della partita a risarcire i 65mila spettatori che avevano acquistato il biglietto per vedere il portoghese in campo

SEUL (COREA DEL SUD) - Gli organizzatori dell'amichevole tra la Juventus e la selezione della K-League, disputata nel luglio 2019 a Seul, dovranno risarcire i tifosi per l'assenza di Cristiano Ronaldo. E' la condanna di un tribunale coreano. Il calciatore portoghese dei bianconeri non scese in campo a causa di un affaticamento muscolare e i 65mila spettatori che avevano acquistato il biglietto per vederlo rimasero delusi: così è scattata la richiesta di risarcimento agli organizzatori dell'evento, la società FASTA. Per assistere alla partite, gli appassionati sudcoreani avevano pagato fra i 22 e i 300 euro ma come risarcimento riceveranno solo circa metà dell'importo dei biglietti.

Ronaldo, fascia di capitano contro il Cagliari?

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi