Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, infermeria piena: gli infortunati e i tempi di recupero

De Ligt scalpita da una settimana per tornare a giocare, ma i recuperi di Bonucci e Chiellini inducono i bianconeri alla prudenza: niente Lazio

E' un inizio novembre che per la Juventus sa molto di fine dicembre. Domenica c’è la Lazio, l’ultimo sforzo prima di una nuova sosta nazionali che Andrea Pirlo dovrà affrontare senza il pupillo Aaron Ramsey, infortunatosi a Budapest e fuori per una ventina di giorni. La pausa non coinciderà con la riapertura del mercato (per quella bisogna attendere il 4 gennaio), ma per i bianconeri l’effetto sarà molto simile. Oltre a recuperare il centrocampista gallese (obiettivo Ferencvaros, 24 novembre), dopo le nazionali Pirlo potrà contare su due innesti top: Matthis De Ligt e Alex Sandro. Pezzi da novanta e dal valore complessivo superiore ai 100 milioni. A regalarglieli sarà il responsabile sanitario Luca Stefanini e non il dg Fabio Paratici. La sostanza, però, non cambia. L’olandese e il brasiliano, zero presenze fin qui, saranno due formidabili rinforzi autunnali e aiuteranno la Juventus a compiere un ulteriore salto di qualità.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi