Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Dybala salta anche Bolivia-Argentina

L'attaccante argentino aveva già accusato un fastidio intestinale che lo aveva messo ko per la sfida di giovedì scorso contro l'Ecuador

TORINO - Paulo Dybala salterà la partita delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali del Qatar tra Argentina e Bolivia. L'attaccante della Juventus aveva già accusato un fastidio intestinale che lo aveva messo ko nella sfida di giovedì scorso contro l'Ecuador e ora non partirà per la trasferta in Bolivia per continuare il programma di recupero. Come riportato dalla nazionale argentina su Twitter, “Paulo Dybala non viaggerà con il resto della Nazionale verso la Bolivia, non essendo in condizioni fisiche idonee. Continuerà il suo recupero, a seguito del recente problema gastrointestinale”. Un problema fisico per l'argentino della Juve, che potrebbe anche rientrare prima in Italia e tornare a disposizione di Pirlo per il prossimo impegno nel campionato di Serie A.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi