Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Chiesa alla Juve: insulti al fratello minorenne sui social

Getty Images

Il 16enne familiare di Federico, che gioca nelle giovanili della Fiorentina, preso di mira con frasi choc

FIRENZE – Pesanti messaggi di insulto su Instagram, nelle ultime ore, sotto la foto con la maglia della Fiorentina di Lorenzo Chiesa, fratello 16enne di Federico, appena passato dai viola alla Juventus. “Levati quella maglia... accidenti a tuo babbo e a tuo fratello” si legge in un post e poi ancora "famiglia di pezzenti attaccati solo al denaro" “andate via da Firenze. Non vogliamo la merda a Firenze”, “è bene che te ne vai anche tu. Non vogliamo un altro Chiesa in squadra”. 

Solidarietà per Chiesa jr

Ti conviene seguire tuo fratello alla Rubentus – si legge in un altro messaggio di offesa – ormai siete bruciati. Il nome della tua famiglia qua ormai è quello dei mercenari voltagabbana, traditori. Andatevene tutti via”. Lorenzo Chiesa milita nelle giovanili della Fiorentina. Non mancano anche tanti messaggi di solidarietà, sui social, nei confronti del ragazzo.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi