Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, riecco Dybala! Ecco come avrebbe giocato con il Napoli

La Juventus ha ufficializzato la formazione che avrebbe giocato contro il Napoli, torna Dybala dal primo minuto, Arthur e Bentancur a centrocampo

TORINO - Paulo Dybala dal primo minuto e la coppia Arthur-Bentancur a centrocampo: questa le novità della formazione della Juventus che avrebbe dovuto giocare questa sera contro il Napoli. La Juventus, infatti, ha diffuso la formazione ufficiale come da protocollo previsto dalla Lega e così si è scoperto che Andrea Pirlo avrebbe schierato la Joya dall'inizio, facendolo esordire in questa stagione (finora era out per il problema muscolare del 7 agosto contro il Lione).

Interessante anche la conferma di Cuadrado a sinistra (non aveva brillato a Roma) e di Kulusevski a destra. Ramsey avrebbe fatto il trequartista, mentre Dybala aveva rubato il posto ad Alvaro Morata, giocando al fianco di Cristiano Ronaldo. Una novità interessante perché a questo punto inizia il duello Morata-Dybala per una maglia da punta (anche se probabilmente Pirlo potrebbe dare una chance a Dybala anche sulla trequarti). Di tutto questo, però, si discuterà tra due settimane per Crotone-Juventus. Questa sera la formazione, più che ufficiale, è virtuale.

FORMAZIONE UFFICIALE
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Kulusevski, Bentancur, Arthur, Cuadrado; Ramsey; Dybala, Ronaldo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi