Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pirlo: "La Juve ha ancora fame. Dzeko? Poteva essere nostro, sarà un pericolo"

La conferenza stampa del tecnico bianconero alla vigilia della sfida contro la Roma

FORMAZIONE - «Fare turnover dopo una solo giornata? Credo che sia un po' dura da attuare, metterò in campo la squadra che ho visto meglio in questa settimana, guardando alle nostre esigenze tattiche e a come gioca la Roma. Non sarà turnover, ma si tratterà di scegliere i giocatori migliori per affrontare la Roma».

PIRLO E LA ROMA - «Se in questi giorni ho pensato che nel mio libro è scritto che la Roma mi voleva quando giocavo? No, non ci ho pensato, me lo fate ricordare voi adesso. C'era stato un interessamento all'epoca, ma è finita lì».

PERCHE' MORATA - «E' un giocatore che conosciamo da tempo, ho avuto anche la fortuna di giocarci insieme nel mio ultimo anno qui a Torino. E' un calciatore importante, lo cercavamo per le sue caratteristiche, perché attacca bene la profondità, può fare reparto da solo, si muove molto per giocare con gli altri giocatori d'attacco. Non è stata una terza scelta come ho letto, ma una delle nostre priorità, perché lo conoscevamo, a livello tecnico e tattico era proprio il giocatore che stavamo cercando».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi