Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Roma-Juve, la probabile formazione di Pirlo: Frabotta, prove di bis

De Sciglio in bilico, così il tecnico dei bianconeri a sinistra potrebbe confermare il giovane dell’Under 23. McKennie e Ramsey non vogliono perdersi la sfida dell’Olimpico dopo le buone risposte fornite contro la Samp

Juve, ripresi gli allenamenti alla Continassa

Ieri, nel frattempo, sono ripresi gli allenamenti alla Continassa con Pirlo che, per la prima volta, ha dedicato pensieri e riflessioni verso Roma-Juve guardando in faccia i suoi ragazzi. Lavoro atletico, esercitazioni legate al possesso palla (un must della filosofia del nuovo tecnico) e partitella conclusiva per i campioni d’Italia, che si ritroveranno questa mattina a quattro giorni da un primo bivio importante, tanto più se i capitolini saranno praticamente condannati a vincere per evitare di vivere ore bollenti sul fronte allenatore. Non è tardi per provare a stilare un’ipotetica formazione anti-Roma, ma è probabile che il Maestro non intenda cambiare troppo rispetto allo schieramento ammirato allo Stadium.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi