Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pirlo: "È difficile che Suarez possa essere il centravanti della Juve"

Il tecnico attende Dzeko e chiude a Suarez: "Guardando ai tempi per avere il passorto, che saranno lunghi, è difficile". E sul prossimo centravanti dei bianconeri: "Lo stiamo aspettando tutti, però il mercato è lungo, non abbiamo fretta"

KULUSEVSKI - «E’ un ragazzo talmente intelligente che può giocare in qualsiasi posizione e la trova da solo. Può fare il trequartista, la seconda punta e l’esterno. Ha grossi margini di miglioramento e una grande padronanza del corpo che può aiutarlo».

LA JUVE CHE SARÀ - «Mi aspetto un atteggiamento positivo, padronanza del campo, la ricerca continua della palla anche in fase di aggressione, quelle sono le cose principali sulle quali abbiamo lavorato questo mese. Lo stiamo facendo bene, ci vorrà tempo, però vedo che già negli ultimi giorni qualcosa è entrato in testa, è un input che deve scattare immediatamente in campo».

KHEDIRA-HIGUAIN - «Non è vero che Higuain è stato mandato via da noi, lui ci aveva presentato la voglia di andare via, in un campionato diverso da quello italiano e da quello europeo, quindi di comune accordo abbiamo trovato un'intesa velocemente. Khedira ancora non si è allenato, sta recuperando dall'infortunio: quando rientrerà vedremo il da farsi».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi