Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cristiano Ronaldo carica la Juve: "Alla conquista di Italia, Europa e Mondo"

Marco Canoniero

"Siamo tornati più forti che mai per conquistare titoli e rendere orgogliosi i nostri tifosi, con vittorie, impegno e dedizione", scrive il fuoriclasse bianconero su Instagram

TORINO - "Mentre mi sto preparando per la mia terza stagione in bianconero, il mio spirito e la mia ambizione sono più alti che mai. Obiettivi. Vittorie. Impegno. Dedizione. Professionalità. Con tutte le mie forze e con il prezioso aiuto dei miei compagni e di tutto lo staff Juventus, lavoriamo ancora una volta per conquistare l'Italia, l'Europa e il Mondo!". Con un video pubblicato su Instagram con le giocate e i gol più belli dell'ultima stagione, Cristiano Ronaldo carica l'ambiente bianconero a caccia del 10° scudetto consecutivo e della Champions League che sfugge dal 1996. "Record imbattibili - prosegue la didascalia scritta dal fuoriclasse portoghese -. Superando gli ostacoli. Vincere titoli e raggiungere obiettivi personali. Per fare di più e meglio ancora e ancora. Per arrivare più in alto e per avere successo in tutte le sfide che possono venire sulla nostra strada. Rendere ogni anno un'avventura migliore di quella precedente e vincere tutto per i nostri fan e sostenitori. Essere portatori di questa straordinaria e unica passione che è la Juventus e tener fede alla sua storia, elevando il nostro nome, i nostri valori e i nostri standard il più in alto possibile. Siamo la Juventus! Siamo i campioni! Siamo tornati e più forti che mai! Contiamo su di te! Tutti insieme! Fino Alla Fine!".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi