Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juve subisce quattro gol: non succedeva da tre anni

Per i bianconeri di Sarri arriva una sconfitta pesante: con queste proporzioni non accadeva addirittura dalla finale di Cardiff

TORINO - Se la ricorderà a lungo la Juve di Sarri questa sconfitta pesante contro il Milan. Anche perché quattro gol in una volta sola non sono una cosa che capita tutti i giorni per la Vecchia Signora. L'ultima volta risale addirittura al 3 giugno 2017, un ricordo decisamente più amaro, visto che coincide con il ko di Cardiff in finale di Champions League contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo, capace di imporsi con il punteggio di 4-1. 

Da 7 anni la Juve non subiva 4 gol in Serie A

Sempre in Champions League, poi, era arrivato un altro poker, contro il Bayern Monaco di Guardiola nella partita del 16 marzo 2016 valida per gli ottavi di finale. 4-2, anche in questo caso in rimonta dopo essersi portati sul 2-0: in quella circostanza i tedeschi avevano avuto a disposizione 120 minuti, dopo il 2-2 al 90'. Identico risultato e stessa modalità nell'ultimo precedente in Serie A: si deve tornare addirittura al 20 ottobre del 2013, quando all'Artemio Franchi di Firenze uno scatenato Pepito Rossi condusse la rimonta dei viola.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi